Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Un altro campione dopo Pirlo: la Kings League ingaggia anche Andriy Shevchenko

Andriy Shevchenko giocherà nella Liga de Reyes
Andriy Shevchenko giocherà nella Liga de ReyesKings League
La Kings League aveva annunciato che un nuovo giocatore 14 sarebbe stato disponibile per l'asta questo lunedì. La promessa non è stata delusa. Piqué e compagnia hanno presentato l'ucraino Andriy Shevchenko, che giocherà domenica prossima 18 giugno alle 18.00.

Dopo la partecipazione di Ronaldinho con i Porcinos de Ibai Llanos nel primo "split", Shevchenko sarà il secondo Pallone d'Oro a calcare l'erba artificiale dell'Arena Cupra. L'Ultimate Móstoles si è aggiudicata il giocatore all'asta pagando 10 milioni di euro.

Come già accaduto con Andrea Pirlo, nessuno dei presidenti conosceva l'identità del nuovo Giocatore 14. Si davano indizi anche ai leader per cercare di indovinare chi fosse e tutto è finito in un intenso braccio di ferro tra DjMaRiiO e Ibai, vinto poi dal madrileno.

Così, il "Mostoleta" si godrà domenica, contro il Kunisports del "Kun" Agüero, la qualità del settimo miglior marcatore nella storia delle competizioni europee con 67 gol, nonché campione della Champions League nel 2003.

A sorpresa, Shevchenko indosserà il numero 7 al suo debutto con la squadra di Mario. I tifosi della Liga de Reyes possono acquistare la maglia dal negozio online della competizione. Il ricavato della vendita della maglia sarà devoluto a un ente di beneficenza ucraino.