Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tyson colpisce Paul nell'ultimo faccia a faccia prima dell'incontro su Netflix - VIDEO

AFP
Tyson (a sinistra) sferra un colpo a Paul
Tyson (a sinistra) sferra un colpo a PaulCHRISTIAN PETERSEN / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ha schiaffeggiato l'avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontavano per l'ultima volta giovedì in vista del loro controverso incontro sostenuto da Netflix.

Mike Tyson, 58 anni, ha colpito Jake Paul sulla guancia con la mano destra dopo la pesatura ufficiale per l'incontro di venerdì all'AT&T Stadium di Arlington, Texas.

Gli addetti alla sicurezza sono intervenuti rapidamente per separare i due pugili dopo l'incidente, prima che Tyson venisse allontanato.

Tyson, che pesava 228,4 libbre dopo essere salito sulla bilancia indossando solo un paio di slip Versace, ha parlato a malapena prima di lasciare il palco. "La questione è finita", ha detto Tyson prima di uscire con i membri del suo entourage.

Paul, il ventisettenne youtuber trasformatosi in pugile, ha ribadito di non essere stato ferito dallo schiaffo a mano aperta di Tyson, che ha suscitato ilarità tra il pubblico.

"Non l'ho nemmeno sentito. È arrabbiato...è una cosa personale adesso", ha detto Paul, che pesa 227,2 libbre. Paul ha concluso le sue osservazioni con un'imprecazione che promette di mettere Tyson al tappeto, prima di ruggire teatralmente in un microfono: "Deve morire".

Secondo quanto riferito, Tyson è stato pagato 20 milioni di dollari (15,7 milioni di sterline) per l'incontro di venerdì in Texas, che sarà composto da otto round di due minuti.

La gara, che sarà trasmessa in diretta streaming su Netflix, ha diviso l'opinione di tutto il mondo del pugilato, con molte figure di spicco che hanno criticato la prospettiva di Tyson di riallacciare i guantoni quasi 40 anni dopo il suo debutto da professionista e 19 anni dopo il suo ultimo incontro ufficialmente sanzionato.