Tom Brady annuncia l'addio alla NFL: il quarterback si ritira definitivamente
Dopo più di due decadi nella massima divisione del football americano, finisce l'avventura di Tom Brady in NFL. Il quarteback dei Tampa Bay Buccanneers ha annunciato il suo ritiro definitivo dallo sport tramite un video sui suoi social network.
"Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra e i miei avversari. (...) Grazie per avermi permesso di vivere il mio più grande sogno. Non cambierei una singola cosa. Vi amo" ha detto il QB. Il giocatore si era ritirato già un anno fa, per poi annunciare a sorpresa il suo ritorno in campo. Nel 2019, dopo due decadi nei New England Patriots, aveva scelto di vestire la maglia dei Buccaneers, con i quali aveva conquistato il Superbowl del 2021.
Brady è considerato il giocatore più forte nella storia della NFL, che nel corso della sua lunga carriera ha vinto per ben sette volte il Superbowl (sei volte con i Patriots, una con Tampa Bay) ed è stato nominato tre volte miglior giocatore della massima divisione e cinque volte MVP del Superbowl.