Tiago Pinto: "Non nascondiamo i problemi con Karsdorp, avete visto tutti cosa è successo"
Il caso Rick Karsdorp (25) tiene ancora banco in casa Roma. Dopo le parole al vetriolo di Josè Mourinho (59) e la replica dell'agente del calciatore, è intervenuto anche il general manager giallorosso Tiago Pinto: "Sul caso di Karsdorp non nascondo i problemi. Tutti voi avete visto quello che è successo. Noi, insieme al giocatore e all'allenatore, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per tutti, per lui e per la squadra, non essere della partita".
Il general manager della Roma ha parlato prima del match contro il Torino, match in cui il calciatore olandese non ha partecipato non essendo stato convocato"Dopo la fine di questa partita e come abbiamo fatto sempre con i problemi che sono successi, dobbiamo mettere l'interesse della Roma sopra a tutto e sicuramente troveremo una soluzione buona per tutti".
Rick Kasrsdorp (25) era stato accusato da Josè Mourinho dopo il match pareggiato contro il Sassuolo per atteggiamento poco professionale del calciatore, sottolineando anche di essersi sentito "tradito" dal terzino.