Tennis Tracker: Djokovic batte Sinner, in finale se la vedrà con Alcaraz
19:50 - Per la prima volta in carriera, Carlos Alcaraz (20) centra la finale a Wimbledon: lo spagnolo ha dominato in lungo e in largo il match con Daniil Medvedev (26), battendolo con un triplo 6-3 e guadagnandosi la prestigiosa sfida di domenica contro Djokovic.
17:35 - Niente da fare per un buon Jannik Sinner (21): Novak Djokovic (36) l'ha battuto in tre set (6-3 6-4 7-6) negandogli la possibilità di centrare la prima finale Slam della sua giovane carriera. Per il serbo invece si tratta della nona a Wimbledon.
9:01 - Jannik ci prova contro un Nole che punta dritto verso Roger, Carlos permettendo. Djokovic continua la sua caccia al quinto titolo di fila a Wimbledon e all'ottavo in totale, per eguagliare il record di Federer. Sulla sua strada troverà Sinner in semifinale, consapevole della minaccia rappresentata dal giovane azzurro.
Leggi l'articolo completo qui.
5:12 - Il numero due del mondo Novak Djokovic (36) punta a conquistare il suo ottavo titolo di Wimbledon; il campione in carica affronta il giovane campioncino azzurro Jannik Sinner (21) che sta vivendo il suo momento migliore in un torneo del Grande Slam.
Dopo di loro, Carlos Alcaraz (20), numero uno del ranking, giocherà la sua prima semifinale di Wimbledon contro Daniil Medvedev (27), il numero tre del mondo che non ha partecipato all'edizione dello scorso anno a causa del divieto imposto ai giocatori russi e che, anche per questo, proverà a lasciare un segno indelebile in questa occasione.