Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: doppietta azzurra, Berrettini in finale a Kitzbuhel e Musetti a Umag

Aggiornato
Matteo Berrettini
Matteo Berrettini Profimedia/IMAGO - Flashscore by Canva
L'entusiasmo per il tennis olimpico di Parigi continua a crescere, mentre altri grandi nomi scendono in campo altrove in Europa per aggiudicarsi titoli meno blasonati. Potete tenervi aggiornati proprio qui.

22:35 - Mirra Andreeva (17) ha vinto il suo primo titolo WTA! La teenager russa ha rimontato la connazionale Elina Avanesyan (21), costretta poi al ritiro nel terzo set.

Andreeva ha chiuso 5-7, 7-5, 4-0 conquistanto il torneo di Iasi.

20:42 - Lorenzo Musetti (22) è in finale a Umag dopo il severo 6-4, 6-1 nei confronti del giovane ceco Jakub Mensik (19).

19:01 - Francisco Cerundolo (25) ha eliminato la testa di serie numero 1 Andrey Rublev (26) 7-6 (6), 6-4 e ha raggiunto la finale a Umag.

Cerundolo vs Rublev
Flashscore

15:00 - Sarà il francese Hugo Gaston l'avversario di Matteo Berrettini in finale a Kitzbuhel. Il transalpino si è  qualificato contro l'argentino Facundo Diaz Acosta dopo il ritiro di quest'ultimo sul risultato di 6-1, 2-0 per il francese.

14:00 - Continua lo strepitoso stato di forma di Matteo Berrettini. Il tennista romano è approdato in finale a Kitzbuhel, centrando la seconda finale consecutiva, dopo aver battuto il tedesco Yannick Hanfmann 2-0 (6-4,6-4)

Leggi l'articolo completo

13:05 - La polacca Magda Linette ha battuto la connazionale Magdalena Frech per 6-2, 6-1 in finale, aggiudicandosi il titolo del Livesport Open di Praga.

11:30 - Rafael Nadal è tornato ad allenarsi in vista delle Olimpiadi nonostante qualche preoccupazione per un infortunio. Restano dubbi sulla sua partecipazione al torneo di singolare, ma sembra pronto a scendere in campo sulla terra rossa nel doppio insieme a Carlos Alcaraz.

09:20 - Buongiorno e benvenuti alla copertura di Flashscore del tennis odierno!

Occhi puntati sugli incontri di Matteo Berrettini a Kitzbuhel contro Yannick Hanfmann e di Lorenzo Musetti a Umag contro Jakub Mensik.