Tennis Tracker: da Pechino a Shanghai e, aspettando Sinner, Berrettini supera O'Connell - VIDEO
16:15 - L'incontro di Wawrinka è stato l'ultimo della giornata a Shanghai ed è stato uno dei 12 vinti in set diretti, mentre solo tre scontri si sono conclusi alla distanza.
Clicca qui per vedere tutti i risultati.
16:10 - A Shanghai, Stan Wawrinka ha ottenuto una delle sue migliori vittorie da molto tempo a questa parte, battendo il giovane talento Giovanni Mpetshi Perricard per 7-6, 7-6.
14:07 - Coco Gauff (20) si è imposta su Badosa nelle semifinali di Pechino, ma non è stato facile per la quarta testa di serie, che ha perso il primo set contro Yulia Starodubtseva (24) prima di ribaltare la situazione e vincere per 2-6, 6-2, 6-2.
11:04 - La spagnola Paula Badosa (26) è diventata la prima semifinalista di Pechino dopo aver sconfitto la cinese Zhang Shuai (35) per 6-1, 7-6 nel quarto di finale. La Badosa affronterà la vincente della quarta testa di serie Coco Gauff (20) e Yulia Starodubtseva (24) negli ottavi di finale.
11:00 - Ha passato il turno a Shanghai anche il ceco Jakub Mensik che ha superato lo spagnolo Pedro Martinez in tre set con il punteggio di 6-1 5-7 6-4.
10:10 - Shangai Masters - Dopo due set tiratissimi, terminati entrambi al tie-break, Matteo Berrettini è riuscito a superare Chris O'Connell dopo due ore e un quarto di gioco: 7-6 (9) 7-6 (6) il risultato finale.
Il romano, al rientro in campo dopo i problemi muscolari all'addome che lo hanno costretto al ritiro venerdì scorso nel match degli ottavi a Tokyo, se la vedrà oracontro il danese Holger Rune, n.14 Atp, vincitore degli ultimi due confronti con l'italiano.
08:12 - Buongiorno e benvenuti al nostro Tennis Tracker di oggi, dove protete seguire tutti gli aggiornamenti sulle partite di giornata. A cominciare da quello che succederà a Shanghai, dove - in attesa che entrino in tabellone Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, protagonisti della spendida finale di Pechino, e Novak Djokovic - seguiremo il debutto di Matteo Berrettini, impegnato contro l'australiano Christopher O'Connell. Subito dopo, in campo anche Mattia Bellucci che se la vedrà con il britannico Billy Harris.