Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: a Montreal avanzano Sinner, Arnaldi e Cobolli, eliminato Sonego

Aggiornato
Flavio Cobolli
Flavio CobolliAFP/Canva
Il romano ha avuto la meglio su Auger-Aliassime

23:45 - A Montreal Lorenzo Sonego non riesce a superare l'ostacolo del cileno Alejandro Tabilo e viene sconfitto in due set con il punteggio di 6-4 6-2. Nel prossimo turno Tabilo dovrà vedersela con il numero 1 del mondo Jannik Sinner.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

22:32 - Jannik Sinner ha avuto la meglio in due set sul rivale di oggi, il croato Borna Coric. L'altoatesino, numero 1 del mondo, si è imposto con un 6-2 6-4 che gli permette di avanzare in maniera piuttosto agevole alla prossima fase. 

Leggi l'articolo completo.

Gli highlights del match
Flashscore

22:00 - Matteo Arnaldi si impone con un doppio 7-5 sul tennista russo Karen Khachanov e avanza così a Montreal.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

20:40 - Alexander Zverev ha dominato in modo impressionante vincendo 6-1, 6-1 contro Jordan Thompson nella sua prima partita dopo le Olimpiadi.

17:22 - In Canada si è già scesi in campo con uno scontro tra la terza testa di serie Daniil Medvedev e Alejandro Davidovich Fokina.

14:11 - La veterana rumena Sorana Cirstea, attualmente numero 39 del mondo, ha annunciato che sarà fuori per il resto della stagione dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico al piede.

14:00 - Il Canadian Open è già in corso da qualche giorno, ma oggi è prende davvero vita con alcuni dei più grandi nomi dello sport che giocano le loro prime partite.

Tra questi ci sono Jannik Sinner, Coco Gauff, Daniil Medvedev e Alexander Zverev, tutti e tre che cercheranno di dare il via a quelle che finora sono state estati piuttosto deludenti per loro.

08:20 - Nella notte nordamericana, Flavio Cobolli ha avuto la meglio su Felix Auger Aliassime in due set (6-3, 6-2), passando così alla fase successiva del torneo di Montreal. Nel pomeriggio scenderanno in campo anche gli altri italiani, ossia Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego e il numero 1 mondiale Jannik Sinner

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore