Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

ATP Madrid: Rublev batte Fokina e vola agli ottavi - Video Highlights

Diretta
Aggiornato
Andrey Rublev
Andrey RublevProfimedia
Partita combattuta tra il russo e lo spagnolo. Decisivo un punto visto fuori dal giudice di linea e fatto correggere da Rublev.

Nel terzo turno alla Caja Mágica dell'ATP di Madrid, Rublev, testa di serie n. 7 del torneo, ha sconfitto lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, 7-6(10), 6-4. Decisivo il tie-break nel primo set, quando il russo ha recuperato uno svantaggio di 5-0 salvando anche cinque set point.

Nel secondo set l'incontro prosegue sulle ali dell'equilibrio fino al 4-4, quando sul break point in suo favore, Rublev fa partire un dritto verso la linea di fondo. Per il giudice di linea la palla è fuori, ma non per Rublev che alza una mano e chiede la revisione elettronica. Il replay gli ragione e il russo si porta così sul 5-4 e può chiudere sul suo servizio con quattro dritti vincenti lasciando a zero lo spagnolo.

Rublev affronterà agli ottavi la testa di serie n. 24 Tallon Grieskspoor, che ha battuto a sorpresa la testa di serie n. 11 Holger Rune con il punteggio di 4-6 6-4 6-3. Lo scorso anno, due vittorie negli scontri diretti partendo in svantaggio di un set.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Video Highlights

Rublev vs Davidovich Fokina
Flashscore