Tennis Tracker, ATP Finals: Sinner batte De Minaur 6-3, 6-4, Fritz supera Medvedev - VIDEO
22:08 - Sinner batte per l'ottava volta su otto sfide Alex De Minaur e incomincia nel migliore dei modi le sue ATP Finals con il risultato di 6-3 6-4.
21:19 - Sinner si aggiudica il primo set 6-3. Dopo essere passato in svantaggio con un break subito nel terzo gioco, l'altoatesino ha piazzato quattro giochi di fila assicurandosi così il primo parziale dopo 36 minuti.
20:34 - I giocatori scendono in campo. Il primo a entrare è De Minaur, seguito dal numero 1 del mondo, Jannik Sinner, che viene accolto da un boato del pubblico.
19:15 - Manca poco più di un'ora all'inizio della campagna delle ATP Finals di Torino del numero uno del mondo Jannik Sinner (23), che affronterà l'australiano Alex De Minaur (25).
Ci si aspetta che l'azzurro vinca davanti al pubblico di casa, anche perché ha vinto sette dei sette incontri disputati in precedenza contro l'australiano, la cui unica “sconfitta” è arrivata quando si è ritirato prima dell'inizio del loro scontro a Parigi l'anno scorso.
15:40 - Fritz si aggiudica la sfida contro Medvedev battendo il russo con il punteggio di 6-4 6-3. Decisivo nel secondo set il break dell'americano nel sesto gioco.
15:00 - Jasmine Paolini ha ripercorso la sua grande stagione: "Anno fantastico, l'oro a Parigi è stato il momento più emozionante"
14:59 - Taylor Fritz ha vinto il primo set (6-4) contro Daniil Medvedev con un break nel decimo gioco.
13:45 - La giocatrice ceca Barbora Krejcikova (28 anni) ha chiesto rispetto e professionalità nei media sportivi dopo che sono state fatte osservazioni “non professionali” sul suo aspetto durante una trasmissione su Tennis Channel.
Leggi qui l'articolo completo.
13:40 - Mancano solo 20 minuti al primo incontro delle ATP Finals di quest'anno, e a disputarlo saranno Daniil Medvedev (28) e Taylor Fritz (27).
Un po' a sorpresa, i due si sono già incontrati una volta: il russo ha battuto l'americano in set diretti al Cincinnati Open nel 2022. Fritz avrà buone possibilità di vendicare quella sconfitta, avendo avuto probabilmente la stagione migliore dell'avversario.
Guarda la video preview del match
13:00 - La coppia australiana formata da Max Purcell e Jordan Thompson ha vinto la partita inaugurale delle Nitto Atp Finals di doppio, che si svolgono alla Inalpi Arena di Torino. Purcell e Thompson hanno sconfitto in due set l'olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic. Il punteggio finale è stato 7-6 (1), 6-3. Nel pomeriggio, per lo stesso girone, si sfideranno Granollers/Zeballos e Heliovaara/Patten.
11:10 - Inizia oggi l'avventura delle Finals ATP in programma a Torino. Alle 20:30 Jannik Sinner, numero 1 mondiale, affronterà l'australiano Alex De Minaur, numero 8 del ranking, nel suo debutto. Alle 14:00, invece, si sfideranno Daniil Medvedev e Taylor Fritz nell'altro scontro dello stesso girone.