Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Atp Finals, Sinner evita Alcaraz: il numero 1 in gruppo con Medvedev, Fritz e De Minaur

Diretta
Aggiornato
Sinner e Alcaraz
Sinner e AlcarazRICHARD PELHAM GETTY IMAGES EUROPEGetty Images via AFP
Sorteggiati a Torino i due gironi del torneo che inizierà domenica a Torino e si concluderà il 17 novembre con la finale.

Niente incrocio tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nella prima fase delle Finals di Torino che inizieranno domenica prossima. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi.

Il numero1 al mondo, nel proprio girone, avrà come rivali Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur, tutti inseriti nel gruppo "Ilie Nastase".

Nell'altro gruppo ('John Newcombe') si sfideranno Alex Zverev, Carlos Alcaraz, Casper Ruud e Andrey Rublev.

Sinner prima partita contro De Minaur

La prima giornata vedrà già impegnato il campione di casa Jannik Sinner, che nella sessione serale sfiderà l'australiano Alex De Minaur al suo debutto alle Finals. Ad aprire il cartellone dei match domenica mattina,la sfida di doppio Koolhof-Mektic contro Purcell-Thompson seguita dal primo singolo che vedrà in campo Daniil Medvedev contro Taylor Fritz.

Lunedì sarà invece la volta della coppia azzurra Bolelli-Vavassori che troverà sul campo la coppia Bopanna-Ebden. I singoli del lunedì saranno affidati al secondo gruppo con le sfide Carlos Alcaraz contro Casper Ruud e Alexander Zverev contro Andrey Rublev.