Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Coppa Davis, la Serbia raggiunge l'Italia in semifinale

Flashscore
Aggiornato
Tennis Tracker: Coppa Davis, l'Italia passa il turno e conquista la semifinale
Tennis Tracker: Coppa Davis, l'Italia passa il turno e conquista la semifinaleProfimedia
La stagione ATP può essere giunta al termine, ma questa settimana ci sono finali di Coppa Davis a Malaga, con diverse nazioni di alto livello che si sfidano per diventare campioni. Come sempre, Tennis Tracker vi terrà aggiornati su tutti i risultati.

22:40 - La vittoria di Novak Djokovic su Cameron Norrie regala la semifinale alla Serbia, affronterà l'Italia.

Leggi l'articolo qui.

20:30 - Miomir Kecmanovic (24) è riuscito a battere Jack Draper (21) dopo una sfida molto combattuta, terminata in entrambi i set al tie break con il punteggio di 7-6 (2), 7-6 (6).

18:31 - Gran Bretagna e Serbia hanno iniziato il loro quarto di finale con Jack Draper (21) e Miomir Kecmanovic (24) che si affrontano per il primo punto della partita.

18:00 -  Jannik Sinner ai microfoni di Sky Sport, dopo il punto decisivo conquistato con Lorenzo Sonego contro l'Olanda nei quarti di Coppa Davis, ha spiegato: "Il doppio ha funzionato, ho giocato con un amico e ci siamo sostenuti sempre a vicenda nei momenti difficili".

Leggi l'articolo qui.

17:00 - L'Italia approda il semifinale grazie ad una partita quasi perfetta della coppia Sinner-Sonego che in due set ha superato gli olandesi Tallon Griekspoor e Wesley Koolhof 6-3 6-4

Leggi l'articolo qui.

14:57 - Jannik Sinner (22) ha pareggiato la sfida di Coppa Davis contro l'Olanda dopo aver battuto Tallon Griekspoor (27) 7-6, 6-1 a Malaga. Si passerà ora al doppio decisivo.

Leggi l'articolo qui.

13:11 - Dopo tre set e due tie-break, Botic Van De Zandschulp (28) ha portato l'Olanda in vantaggio per 1-0 in Coppa Davis! Ha sconfitto l'italiano Matteo Arnaldi (22) 6-7 (6-8), 6-3, 7-6 (9-7).

Leggi l'articolo qui.

7:10 - Dopo l'emozionante rimonta dell'Australia in Coppa Davis di ieri, oggi ci attende un altro affascinante match. La Serbia di Novak Djokovic (36) affronta la Gran Bretagna per un posto in semifinale in una sfida che promette spettacolo.