Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Sabalenka regina agli AO, nella finale di doppio Bolelli-Vavassori sconfitti 2-0

Diretta
Aggiornato
Sabalenka
Sabalenka AFP/Canva
La finale femminile agli Australian Open di quest'anno ha visto di fronte la numero due del mondo e campionessa in carica Aryna Sabalenka (25) contro la dodicesima testa di serie cinese Qinwen Zheng (21) che ha disputato la sua prima finale del Grande Slam.

13:30 - Gli azzurri Bolelli e Vavassori si fermano ad un passo dal titolo, la finale di doppio va al duo Bompanna-Ebden: 2-0 (7-6, 7-5).

Leggi l'articolo completo

13:05 - Novak Djokovic, sconfitto da Jannik Sinner in semifinale all'Australian Open, non giocherà più fino al 6 marzo. Ne danno notizia i media serbi, secondo cui il numero uno al mondo non parteciperà a tornei in febbraio, e tornerà in campo a inizio marzo al Masters 1000 di Indian Wells.

12:40 - Gli azzurri Bolelli e Vavasorri hanno chiuso il primo set della finale di doppio degli Australian Open sotto 1-0, dopo 52 minuti di partita con gli azzurri dominati al Tie-break: 7-6 (7-0) per la coppia Bopanna-Ebden.

11:00 - Aryna Sabalenka è di nuovo campionessa agli Australian Open. La tennista che lo scorso anno aveva vinto a Melmbourne ha replicanto anche quest'anno battendo la cinese Qinwen Zheng in due set.

Leggi l'articolo completo

10:15 - È iniziato il countdown per la finale maschile degli Australian Open che vedrà di fronte Jannik Sinner a Daniil Medvedev. Il russo per diverso tempo è stata la bestia nera dell'azzurro. Nell'ultimo periodo il trend sembra essere cambiato.

Leggi l'articolo completo

08:55 - Dopo la finale femminile, Simone Bolelli e Andrea Vavassori giocheranno la finale del doppio contro Rohan Bopanna e Matthew Ebden.

Leggi l'articolo completo.

08:40 - Le due giocatrici si sono incontrate solo una volta prima, con Aryna Sabalenka (25) che detiene il vantaggio nello scontro diretto dopo aver vinto i quarti di finale degli US Open in due set a settembre. 

07:10 - Buongiorno e benvenuti alla copertura di Flashscore della finale femminile degli Australian Open di quest'anno, con la campionessa in carica Aryna Sabalenka (25) che si scontra con la dodicesima testa di serie Qinwen Zheng (21) in uno scontro appetitoso.