Tennis Tracker: Sinner batte Ruud al Kooyong, Musetti sconfitto da Bublik ad Adelaide
20:15 - Negli Australian Open che stanno per iniziare c'è grande attesa per le mamme terribili, ex campionesse, che tornano in campo e promettono battaglia.
15:51 - La finalista degli Australian Open dello scorso anno, Elena Rybakina, ha subito una sconfitta a sorpresa prima del primo Grande Slam dell'anno: la numero tre del mondo è stata battuta 6-3, 6-3 dalla non testa di serie Ekaterina Alexandrova nei quarti di finale dell'Adelaide International.
Leggi il report su questa partita e la panoramica sugli altri risultati di giornata.
10:35 - Jannik Sinner si è sbarazzato in meno di un'ora e un quarto di Casper Ruud, sconfitto 6-2 6-3 nella seconda partita dell'azzurro al Kooyong Classic, torneo esibizione in corso a Melbourne.
10:27 - Australian Open: Sinner si profila come il penultimo ostacolo di Djokovic verso la gloria. Il serbo potrebbe ritrovarsi, in semifinale a Melborune, l'italiano, l'unico uomo in grado di batterlo nell'ultima parte del 2023
09:00 - È terminato ai quarti di finale il cammino di Lorenzo Musetti nel torneo Atp 250 di Adelaide. L'azzurro è stato battuto in tre set dal kazako Alexander Bublik, con il punteggio di 3-6- 7-6 5-7.
06:35 - ATP - Ad Adelaide O'Connell è sconfitto da Kords, 4-6, 4-6. L'italiano Musetti è pronto ad affrontare Bublik.
06:27 - WTA - Ad Adelaide Ostapenko sconfigge Kostyuk, punteggio 5-7, 3-6. Alle 9.15 la Pavlyuchenkova incontra la Pegula due ore dopo la e sfida la Alexandrova.