Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tanti assenti e un Verona affamato: in Serie A, Inzaghi punta ancora su Dzeko

Tanti assenti e un Verona affamato: in Serie A, Inzaghi punta ancora su Dzeko
Tanti assenti e un Verona affamato: in Serie A, Inzaghi punta ancora su DzekoAFP
Vista l'assenza di Romelu Lukaku, Simone Inzaghi dovrà ancora una volta affidarsi a Edin Dzeko, che continua a fornire prestazioni decisive per i suoi.

Un'Inter in emergenza, quella che affronterà il Verona nel turno di Serie A.

L'insidiosa sfida di campionato non arriva nel migliore dei momenti per Simone Inzaghi. Inanzitutto, c'è da considerare che l'Hellas sta ritrovando fiducia dopo un inizio di campionato da incubo ed è alla disperata ricerca di punti per continuare la sua scalata verso la salvezza. Il pareggio con il Torino e la vittoria contro la Cremonese hanno lanciato gli uomini di Zaffaroni, che con ogni probabilità faranno di tutto per tentare anche il colpaccio contro l'Inter.

Oltre agli avversari, i problemi nerazzurri riguarderanno anche la formazione, in emergenza sopratutto a centrocampo. Mentre in attacco Edin Dzeko (36) prenderà il posto del di nuovo infortunato Romelu Lukaku, a metà campo saranno assenti nella lista dei titolari Marcelo Brozovic (30), Nicolo Barella (25) e Hakan Calhanoglu (28), con gli ultimi due che proveranno almeno a subentrare a gara in corso. A sostituirli Roberto Gagliardini (28), Kritjan Asllani (20)e Henrick Mkhitaryan (33).

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER

Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Di Marco; Dzeko, Lautaro Martinez.