Super Bowl, Rihanna si presenta incinta e conquista l'Halftime con uno spettacolo "volante"
Straordinario spettacolo di musica, danza e fuochi d'artificio. L'Halftime Show del Super Bowl non ha deluso. Uno assolo di Rihanna, assieme a decine di ballerini, ha intrattenuto per circa 15 minuti gli spettatori presenti a Glendale e i milioni di telespettatori a casa.
La cantante americana si è presentata incinta. La cantante di Diamonds ha invaso il Super Bowl con una performance esplosiva al termine della quale i suoi rappresentanti hanno confermato ai media la sua evidente seconda gravidanza.
La "prima pancia" di Rihanna era stata in bella mostra su Vogue. Stavolta, in vista dei 13 minuti dell'half time, in una tuta rosso su rosso di Loewe con piumino di Alaïa e guanti Pieter Mulier.
L'artista ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi durante l’Halftime Show del Super Bowl su un palco che occupava quasi l'intera lunghezza del campo. Lo spettacolo è iniziato con l’artista su una piattaforma sospesa mentre eseguiva la sua canzone "B **** Better Have My Money" dal suo album "Anti".
Scesa sul palco sottostante, è stata circondata da dozzine di ballerini e da un impressionante spettacolo pirotecnico durante lo spettacolo. Sono stati eseguiti anche brani preferiti dal pubblico come "We Found Love" e "Umbrella".
La cantante ha poi concluso il suo spettacolo eseguendo la sua canzone "Diamonds" mentre l'intero stadio si illuminava.