Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Super Bowl, a New York il risultato del match sulla facciata dell'Empire State Building

Fabio Russomando
L'Empire State Building di New York
L'Empire State Building di New YorkTwitter - @EmpireStateBldg
I newyorchesi avranno la possibilità di seguire l'andamento della partita guardando verso uno dei grattacieli più iconici del mondo.

Mentre la maggior parte degli americani guarderà il Super Bowl tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs in tv, alcuni newyorchesi avranno la possibilità di aggiornarsi in un modo del tutto particolare.

Basterà guardare verso l'iconico Empire State Buiding per sapere cosa starà succedendo a Phoenix, dove si gioca la partita. L'edificio, infatti, presenterà un tabellone live durante il match e ad ogni punteggio, le luci dell'edificio brilleranno con i colori di quella squadra per un minuto.

Il grattacielo, inoltre, sarà costantemente illuminato con i colori delle due squadre. Al tramonto, un lato dell'edificio si illuminerà di rosso per i Kansas City Chiefs e un altro di verde per i Philadelphia Eagles.

L'Empire State Building, dopo la partita, sarà illuminato con i colori del campione fino alle 2 di lunedì.

Il Super Bowl, inoltre, sarà trasmesso in diretta su un enorme schermo di 18.000 piedi quadrati a Times Square, all'angolo tra Seventh Avenue e 47th Street, con l'audio che si potrà ascoltare direttamente sui telefoni cellulari degli spettatori.