Sospiro di sollievo per Marcelinho Carioca, rilasciato dopo il sequestro a San Paolo
Marcelinho Carioca non si vedeva da domenica pomeriggio, quando ha lasciato l'Arena Neo Química, nella zona est di San Paolo, dopo la "Tardezinha", un evento organizzato dal cantante Thiaguinho.
In un presunto video dell'ex giocatore che è circolato all'inizio del pomeriggio, lo stesso ex calciatore sostiene di essere stato rapito dal marito di una donna che aveva incontrato all'evento sopra citato. Secondo lui, anche lei era sposata ed era tenuta prigioniera. La donna appare nel video e conferma le informazioni fornite dall'ex giocatore.
La polizia militare ha trovato l'auto di Marcelinho a Itaquaquecetuba, nella regione metropolitana di San Paolo, nella tarda serata di domenica. L'informazione proviene dal canale G1.
La Polizia militare ha arrestato due uomini sospettati di essere coinvolti nella scomparsa della leggenda del Corinthians. Erano vicini al veicolo ritrovato a Itaquaquecetuba e avevano chiesto alla famiglia un riscatto di 30.000 reais e, dopo il pagamento, i banditi avrebbero chiesto altri 50.000 reais, secondo quanto riporta il portale Estadão.
Le autorità stanno valutando la possibilità che Marcelinho sia stato rapito. Una delle unità di polizia chiamate a intervenire è stata la Divisione Anti-Kidnapping (DAS).