Serie B, Esposito e il solito Cheddira trascinano il Bari contro il Cosenza
Grazie al 2-1 maturato nel posticipo della ventiquattresima giornata il Bari si riporta al terzo posto in Serie B, seppur in coabitazione con Sudtirol e Reggina, a soli quattro punti dalla zona promozione al momento occupata da Frosinone e Genoa.
Ad aprire le danze per i padroni di casa è stato, dopo appena due minuti, nuovamente Sebastiano Esposito (20), il nuovo acquisto del mercato invernale ancora in gol dopo la rete contro la SPAL della scorsa giornata.
Il vantaggio dei galletti però è durato solo fino a metà della prima frazione, visto l'immediato pari del Cosenza grazie alla realizzazione dell'esperto Andrea Rispoli (34).
Dopo il rigore fallito da Walid Cheddira (25), sul finale del primo tempo parato da Micai, la partita è stata decisa nel secondo tempo sempre grazie all'attuale capocannoniere del campionato, bravo a svettare di testa sfruttando un assist dalla destra di Pucino al minuto 69.
Grazie a questa rete fondamentale, l'attaccante marocchino stacca nuovamente Brunori in vetta alla classifica dei marcatori ma soprattutto regala ai pugliesi il secondo successo interno consecutivo, lasciando il Cosenza all'ultimo posto con soli ventidue punti.