Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Scaloni si gioca tutto con la Polonia: "Sfida complicata, Dybala fuori per scelta tecnica"

ANSA - Giulia Polidoro
L'Argentina festeggia la vittoria sul Messico
L'Argentina festeggia la vittoria sul MessicoAFP
Il tecnico è obbligato a fare risultato contro i polacchi, ma è ottimista: "Non dico che proveremo a vincere, ma che vinceremo questa partita".

Lionel Scaloni si gode la vittoria contro il Messico, con un occhio alla delicata sfida contro la Polonia di Robert Lewandowski (34), in cui l'Albiceleste si giocherà la qualificazione agli ottavi: "La Polonia ha ottimi calciatori, dovremo prendere precauzioni. Sarà una sfida molto complicata, lo sappiamo bene. Non dico che proveremo a vincere, ma che vinceremo questa partita. È il nostro obiettivo ed è quello che vogliamo".

Il ct dell'Argentina ha poi aggiunto: "Dopo la vittoria contro il Messico arriviamo con un'importante iniezione di spirito. Enzo Fernández (21) è entrato molto bene nelle due partite. È un'opzione che gestiamo. Un allenatore deve essere abituato a fare i cambi. Non siamo impegnati a farlo perché siamo alla ricerca del miglioramento della squadra. Pianifichiamo il gioco in base a ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra squadra".

Infine, un commento su Paulo Dybala (29), che non ha ancora trovato spazio in nazionale dall'inizio del Mondiale: "Che Dybala non giochi è una decisione tecnica. Lui sta bene. Vuole giocare come tutti i suoi compagni, ma è quello che abbiamo deciso. Vedremo la prossima partita".