Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ritorno trionfale per Simone Biles, che travolge le avversarie agli Us Classic

Ginnastica, l'americana Biles torna e trionfa agli Us Classic
Ginnastica, l'americana Biles torna e trionfa agli Us ClassicAFP
Dopo ben due anni di stop ottiene il massimo dei voti in tre specialità

La quattro volte campionessa olimpica di ginnastica statunitense Simone Biles ha fatto un trionfante ritorno alle competizioni vincendo gli Us Classic, dopo una pausa di due anni. Nella sua prima gara dalle Olimpiadi di Tokyo 2021, la Biles ha elettrizzato il pubblico di Chicago con una straordinaria performance, guadagnando un totale di 59.100 punti nel concorso generale. La stella americana di 26 anni ha ottenuto il massimo dei voti su volteggio, corpo libero e trave.

Verso Parigi

La vittoria della fuoriclasse nordamericana è arrivata dopo un periodo di stop dall’attività agonistica che era coinciso non solo con una serie di attività fuori dallo sport ma anche con il matrimonio con il giocatore di football americano Jonathan Owens.

Il suo obiettivo, adesso, è quello di continuare sui suoi standard per dimostrare di essere la migliore anche ai Mondiali che si disputeranno ad Anversa dal 30 settembre all’8 ottobre. Poi, il grande obiettivo è quello di arriva al meglio a Parigi 2024, per la prossima edizione delle Olimpiadi. 

Citazioni