Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pugno duro del Psg: Messi sospeso per due settimane dopo il viaggio in Arabia Saudita

Giulia Polidoro
Messi con la maglia del Psg
Messi con la maglia del PsgProfimedia
L'argentino si era assentato per due giorni per una breve visita in Arabia Saudita, apparentemente senza l'autorizzazione del club francese.

Doccia fredda per Leo Messi, che non rimarrà impunito dopo la "fuga" in Arabia Saudita.

Secondo quanto riportato dall'Equipe, l'argentino, che si sarebbe assentato per trascorrere due giorni nel paese arabo con la famiglia, senza il consenso del Psg e senza avvisare né Christophe Galtier né Luis Campos, sarà sospeso per due settimane. 

Messi non parteciperà agli allenamenti né alle partite del club e la paga sarà decurtata per le settimane di inattività.  La Pulce salterà quindi le prossime due partite di campionato, domenica a Troyes e contro l'Ajaccio il 13 maggio e potrà tornare a disposizione contro l'Auxerre, il 21 maggio.

Sempre in base a quanto rivelato dall'Equipe, i francesi avrebbero addirittura già deciso di non prolungare il contratto del numero 10 dell'Albiceleste, non esercitando quindi l’opzione di rinnovo.

Un caso, quello scoppiato negli ultimi giorni, che va di pari passo con il periodo infelice che sta passando il Paris Saint Germain, contestato duramente dai tifosi dopo la brutta sconfitta contro il Lorient.