Porto-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta sul tandem composto da Dzeko e Lautaro
Dopo la vittoria per 1-0 a San Siro, l'Inter si reca allo stadio do Dragao per ribadire la sua superiorità a un Porto che in casa è sempre molto difficile da domare. Per la trasferta lusitana Simone Inzaghi punta su alcuni dei suoi uomini di fiducia come Acerbi.
Nessun dubbio sull'altra fascia, dove Dimarco non si discute, così come il trio di centrocampisti all'interno del quale non trova posto Brozovic che non ha ancora ritrovato la forma migliore.
Per quanto riguarda l'attacco, invece, il tecnico emiliano sembra orientato a schierare Lautaro e Dzeko, con Lukaku pronto a subentrare e risolvere l'incontro come all'andata. Prima di farlo, però, sarà costretto ad accomodarsi in panchina.
Accanto a Big Rom ci sarà anche il Tucu Correa che torna a disposizione del proprio allenatore dopo il lungo stop per infortunio.
Sergio Conceiçao, invece, si affida al suo storico 4-4-2. Con Otavio squalificato e Joao Mario non al meglio, il terzino destro è Pepê. In attacco il tecnico portoghese sceglie Taremi ed Evanilson
Le formazioni ufficiali:
Porto (4-4-2)
Diogo Costa, Pepê, Cardoso, Marcano, Zaidu; Eustáquio, Uribe, Grujic, Galeno; Taremi, Evanilson. All: Conceiçao
Inter (3-5-2)
Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi