Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pelé, le sue condizioni peggiorano: i medici comunicano una "progressione della malattia"

Pelé
PeléProfimedia
L'ex campione del mondo, ricoverato dallo scorso 29 novembre, trascorrerà il Natale in ospedale. Lo ha comunicato anche la figlia con un post su Instagram.

L'Albert Einstein Hospital, dove Pelé è ricoverato, ha pubblicato mercoledì un bollettino medico. Secondo il comunicato, l'ex giocatore ha presentato una progressione del cancro al colon e necessita di maggiori cure. L'ex campione brasiliano rimarrà ricoverato in ospedale senza una previsione di dimissioni.

"Ricoverato dal 29 novembre per una rivalutazione della terapia chemioterapica per un tumore al colon e per il trattamento di un'infezione respiratoria, Edson Arantes do Nascimento presenta una progressione della malattia oncologica e necessita di maggiori cure legate a disfunzioni renali e cardiache - si legge nel comunicato - Il paziente è ancora ricoverato, sotto le necessarie cure dell'equipe medica".

Il post della figlia di Pelé
Il post della figlia di PeléInstagram @iamkelynascimento

La figlia di Pele, Kely Nascimento, ha postato un messaggio su Instagram mercoledì, informando che il Natale della famiglia sarà in ospedale.