Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Parigi 2024, Tamberi sulla cerimonia inaugurale: "È stata una figata pazzesca"

Tamberi con la spedizione azzurra
Tamberi con la spedizione azzurraDAMIEN MEYER - AFP
Il portabandiera azzurro ha commentato la passerella sulla Senna che l'ha visto protagonista insieme agli altri atleti italiani. Poi il guaio...

"È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel, i cinque cerchi. Che squadra, c'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni". Lo ha detto Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro, dopo la sfilata sulla Senna per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi.

"Che sia un'Olimpiade indimenticabile per il nostro splendido paese!", ha poi aggiunto Tamberi sui propri social postando una foto con Arianna Errigo, altra portabandiera azzurra, sotto la Torre Eiffel. "In bocca al lupo a tutti gli atleti di questa squadra pazzesca, spacchiamo tutto", ha concluso il saltatore in alto.

Jimbo ha perso la fede

Mentre sfilava da portabandiera azzurro per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi, Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale nella Senna. Quando l'imbarcazione azzurra ne se accorge parte la presa in giro per Gimbo da parte dei suoi compagni.

"Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno detto i giocatori della pallanuoto maschile aggiungendo che se serve testimonieranno con la moglie.

Citazioni