NHL: torna a perdere Toronto, bene i Rangers, show in New Jersey-Colorado
I Maple Leafs sono stati sconfitti dagli Oilers per 5-2, non solo perdendo terreno in classifica su New Jersey, ma anche, vista la vittoria dei Rangers all'overtime per 3-2 sui Flyers, accorciando le distanze con la squadra di New York quinta in classifica.
Provano a staccare il gruppo di testa della Western Conference i Golden Knights, che hanno battuto gli Hurricanes per 3-2 staccandosi così dai Kings. A effettuare il soprasso sulla squadra di Los Angeles anche Dallas, che si è imposta per 4-2 sui Coyotes.
Show nella partita tra Devils e Avalanche, in cui New Jersey si è imposta per 7-5 in una sfida mai banale, in cui Colorado si è trovata sotto di 3-0 nel primo periodo e di 5-1 all'inizio del secondo ma è riuscita a tornare in partita sul 4-5, prima di subire le reti decisive nei minuti finali. A trascinare i Devils è stato Dawson Mercer (21) con un gol e tre assist.
Più di tutto, è stata la notte di Connor McDavid (26), che ha guidato i suoi Oilers alla vittoria su Toronto con due dei cinque gol segnati dalla squadra di Edmonton. È stata la sua quinta sfida consecutiva con due o più reti segnate.