NHL: doppio 4-1 nelle vittorie di Colorado e Pittsburgh contro Ottawa e Vancouver
Serata tranquilla in NHL. Solo due incontri, ma come al solito non è mancato lo spettacolo. A regalarlo sono stati i Penguins e gli Avalanche vittoriosi, rispettivamente, sui Senators e i Canucks. Le franchigie canadesi sono cadute entrambe con lo stesso risultato: 4-1.
Particolarmente dolorosa la sconfitta di Vancouver, superata davanti ai propri tifosi da Colorodo che, dalla sua, è stato trascinata dai due punti di Miko Rantanen (un gol e un assist) e di Nathan MacKinnon che con i due assist di stanotte ha portato a sette incontri la propria striscia positiva fatta di quattro gol e undici assist.
A Pittsburgh, invece, il mattatore di serata è stato Tristan Jarry che non giocava una gara dallo scorso 2 gennaio, quando s'infortunò durante il match contro i Boston Bruins. Ben 44 parate per l'estremo difensore dei Penguins.
"Ho avuto un po' di tempo libero - ci ha scherzato su Jarry - . Ovviamente, però, non è mai facile dover guardare le partite da fuori senza poter aiutare i tuoi compagni".