Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL, show dei Cowboys in casa dei Titans dopo un quarto tempo spettacolare

Un'azione dei Cowboys
Un'azione dei CowboysAFP
Importante vittoria di Dallas, trascinata da un Maher in stato di grazia e sempre più in forma

A fare spettacolo e la differenza nella notte di NFL è stata la vena di Brett Maher, 33enne segnaposto dei Dallas Cowboys che ha espresso tutto il suo potenziale per risultare decisivo nella vittoria dei texani in casa dei Tennessee Titans. Entrato in cinque giocate decisive su otto totali, Maher ha così guidato i suoi a una vittoria che li proietta in questo momento in piena zona playoff, e con una delle medie di vittorie più importanti del campionato.

Il trionfo arrivato nella notte ha visto i texani imporsi alla distanza, con un quarto periodo finale nel quale sono stati segnati 10 punti contro zero dei padroni di casa, i quali sono stati così surclassati senza alcun tipo di replica. Il risultato finale di 13-27 è un chiaro riflesso del dominio assoluto dei Cowboys, che si sono imposti su dei Titans ormai in piena crisi di gioco e risultati.

A commentare il tutto è stato a fine partita il quarterback Dark Prescott, il quale ha dichiarato entusiasta: "Ogni risultato che ci permetta di andare avanti nell'ultima parte della stagione regolare è importante, ed è come una spinta verso i playoff. È questa la realtà quando si entra nel momento decisivo. Adesso ci toccherà aumentare l'attenzione per poter valutare per bene l'importanza di ogni singolo match che dovremo affrontare in futuro."