NFL, Minnesota torna a vincere
A volte le sconfitte sono salutari, e ti riportano con i piedi per terra, oltre a motivarti alla grande. E così è stato per i Minnesota Vikings, che si sono rialzati immediatamente dall'ultimo tonfo per battere in casa i New England Patriots e riprendere il cammino del successo che li ha visti tra le migliori squadri del momento finora.
Decisive per la vittoria dei padroni di casa le performance dei ricevitori Justin Jefferson (23) e Adam Thielen (32), che si sono divisi il protagonismo tra la prima e la seconda parte del match, un periodo nel quale lo stesso Thielen ha provocato il touchdown cruciale per effettuare il sorpasso. Il parziale di 10 punti a 0 per i Vikings nell'ultimo periodo è stato senza dubbio fondamentale per la vittoria dei gialloviola, che in questo modo riprendono la loro marcia trionfale.
Simpatico e divertente il siparietto a fine gara, quando i giocatori hanno consumato del tacchino in campo per celebrare il famoso giorno del ringraziamento, una data molto importante negli Stati Uniti.