Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL, Week 9: Buffalo Bills sconfitti a New York. Harakiri di Atlanta e Washington

Flashscore
Aggiornato
NFL, Week 9: Buffalo Bills sconfitti a New York. Harakiri di Atlanta e Washington
NFL, Week 9: Buffalo Bills sconfitti a New York. Harakiri di Atlanta e WashingtonProfimedia
La serata di NFL si apre con alcune partite entusiasmanti ed altre scontate: Cincinnati e New England vincono senza fatica.

I Buffalo Bills, primi in classifica di NFL , dopo quattro vittorie consecutive cadono in casa dei New York Jets trascinati da Zuerlein autore di due extra poine e due field goal. Non sono bastati a Buffalo un Allen in serata autore di due touchdown e i due extra point di Bass.

Cincinnati passeggia su Carolina con 5 extra-point di McPherson. L’equilibrio tra Chicago Bears e Miami è stato interrotto da Sanders autore di cinque extra point che hanno permesso ai Dolphins di mantenere il vantaggio ed espugnare con un pizzico di sofferenza il Soldier Field di Chicago.

Harakiri di Atlanta che cade in casa contro Los Angeles dopo aver sprecato un buon margine di vantaggio nel primo quarto. I New England Patriots hanno superato senza faticare Indianapolis con un super Folk autore di quattro field gol e tre field gol. Minnesota ha vinto in rimonta a Washington grazie ad un ultimo quarto chiuso con un parziale di 13-7 ed un super Joseph autore di due field gol decisivi. 

Jacksonville dopo quattro k.o. consecutivi è riuscita a sbloccarsi battendo Las Vegas. Una grande prestazione di Patterson ha permesso ai Jaguars di portare a casa la vittoria. Detroit supera Green Bay con il brivido: nel terzo quarto i Packers avevano chiuso un parziale di 0-6 grazie a due touchdown di Lazard, mettendo in discussione le certezze dei Lions.  

TUTTI I RISULTATI DELLE GARE DELLE 19

Atlanta Falcons – Los Angeles Chargers 17-20

Chicago Bears – Miami Dolphins 32-35

Cincinnati Bengals -Carolina Panters 42-21

Detroit Lions-Green Bay Packers 15-9

Jacksonville Jaguars-Las Vegas Riders 27-17

New England Patriots-Indianapolis Colts 26-3

New York Jets-Buffalo Bills 20-17

Washington Commanders-Minnesota Vikings 17-20