NBA: non sbagliano i Bucks, sconfitta per i Grizzlies, Booker ne fa 58
La notte di NBA si è chiusa nel segno di Devin Booker (26), autore di 58 punti, sei rimbalzi e cinque assist che hanno permesso ai Suns di imporsi sui Pelicans con una rimonta incredibile, passando dal trovarsi in svantaggio di ben 22 punti a inizio terzo quarto a chiudere la gara vincendo 118-114.
Un risultato che sorride a Phoenix soprattutto alla luce del k.o. inaspettato dei Grizzlies contro Oklahoma 115-109, con la squadra di Memphis che è tornata a perdere dopo un filotto di sette vittorie consecutive. Non sono valsi a nulla i 32 punti di Dillon Brooks (26), con Memphis che si è trovata sotto già da inizio gara e non è riuscita a completare la rimonta.
Anche i Bucks non hanno sbagliato la gara contro i Jazz, rispondendo alla sconfitta dei Celtics del giorno precedente con un netto 123-97 guidati dai 22 punti e 14 rimbalzi di Bobby Portis (27). Per Utah quasi 15 minuti in campo per Simone Fontecchio (27), che ha totalizzato due punti, tre rimbalzi e un assist.
Bene anche i Portland Trail Blazers, che seguono a distanza ravvicinata il gruppo di testa nella Western Conference grazie alla vittoria 118-114 sui Rockets. I Cavaliers hanno strappato una vittoria molto importante ai Mavericks grazie al punto valso il 100-99 sullo scadere dell'overtime.