Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Napoli, Raspadori e Simeone sono d'accordo: "Bisogna alimentare i nostri sogni"

Flashscore
Giacom Raspadori e Giovanni Simeone
Giacom Raspadori e Giovanni SimeoneProfimedia
I due giocatori, dopo la storica qualificazione del Napoli ai quarti di finale, sono intervenuti a un evento dove hanno espresso la loro felicità per il momento positivo della squadra azzurra.

"La Champions League è un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile. Ogni giorno facciamo del nostro meglio, ci impegniamo affinché tutto vada nel migliore dei modi, questo è l'entusiasmo giusto per affrontare le prossime partite".

Così Giacomo Raspadori (23) racconta lo spirito del Napoli qualificato per i quarti di finale di Champions League oltre che in superfuga in campionato. Raspadori ha fatto visita oggi allo stand del Trentino alla Bmt di Napoli, al Borsa del Turismo del Mediterraneo, in un incontro organizzato dalla Regione che da tanti anni ospita il ritiro estivo del Napoli.

"La nostra forza - ha detto Raspadori - è pensare giorno dopo giorno e aver la consapevolezza di voler fare sempre di più. Questo è il nostro atteggiamento e se le cose quest'anno vanno in un certo modo è giusto non cambiare".

Sulla stessa linea Giovanni Simeone (27) che sottolinea come "bisogna sempre alimentare i sogni: da piccolo volevo arrivare fin qua e adesso che ci sono voglio restarci e farò di più per migliorare e arrivare sempre più in alto. Sognavo di arrivare in Champions e con il Napoli ho avuto questa grande possibilità, ma ora voglio ancora di più".