Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Musk sfida, Zuckerberg accetta: per i due paperoni "cage match" di lotta a Las Vegas

Flashscore
Elon Musk
Elon MuskProfimedia
I due si sarebbero dati appuntamento dopo una discussione su internet riguardante il lancio di una piattaforma competitor dell'uccellino blu sviluppata proprio dal patron di Facebook.

Due dei miliardari più potenti del pianeta potrebbero presto darsi agli sport da combattimento. 

Elon Musk ha suggerito il Vegas Octagon di Las Vegas come sede di un "cage match" dopo essere stato sfidato a combattere dal cofondatore di Facebook Mark Zuckerberg. 

A scatenare il diverbio social che avrebbe poi portato alla decisione di sfidarsi è stata la news secondo la quale Zuckerberg starebbe lavorando a un nuovo social che dovrebbe diventare il competitor di Twitter, società acquistata da Musk nei mesi scorsi.

The Verge ha confermato che Zuckerberg è "seriamente intenzionato a combattere contro Elon Musk e sta aspettando i dettagli" se Musk deciderà di andare avanti.

Non è chiaro, però, se lo scontro tra i due leader tecnologici avverrà davvero o se i tweet di Musk fossero seri.

Mercoledì scorso, Musk ha pubblicato un altro tweet in cui diceva: "Ho una grande mossa che chiamo 'Il Tricheco', in cui mi sdraio sopra il mio avversario e non faccio nulla". Ha anche aggiunto: "Non mi alleno quasi mai, tranne che per prendere i miei figli e lanciarli in aria".

L'inizio del battibecco online

La serie di scambi è iniziata all'inizio della settimana quando Mario Nawfal, fondatore e CEO di International Blockchain Consulting, aveva twittato "Meta rilascerà un competitor di Twitter chiamato THREADS". Musk aveva risposto a Nawfal dicendo: "Sono sicuro che la Terra non vede l'ora di essere esclusivamente sotto il controllo di Zuck senza altre opzioni".

Un altro utente aveva messo in guardia Musk dicendo: "Meglio stare attenti @elonmusk. Ho sentito che ora fa il ju jitsu". Zuckerberg, infatti, avrebbe ottenuto una cintura bianca di jiu-jitsu brasiliano sotto la guida del maestro Camarillo, allenatore di diversi campioni dell'UFC.

Questo ha scatenato un commento di Musk che ha lasciato intendere di essere pronto a combattere con Zuckerberg. Musk ha commentato: "Sono pronto per un incontro in gabbia se lui è pronto".