Mourinho usa un tablet per contestare una decisione dell'arbitro: ammonito
Il Fenerbahce ha battuto l'Antalyaspor in trasferta per 2-0 grazie a un autogol e a un gol del serbo Dusan Tadic. Tuttavia, dopo la partita, l'attenzione non si è concentrata tanto sul risultato, quanto piuttosto su un episodio molto particolare che ha coinvolto Jose Mourinho.
Tre minuti prima dell'intervallo, l'allenatore portoghese era chiaramente infastidito da quella che riteneva una decisione arbitrale errata. E poco dopo ha messo in scena qualcosa di assolutamente insolito
Il filmato televisivo, che ha subito fatto il giro del mondo, mostra il portoghese che usa un computer portatile proprio di fronte alla telecamera utilizzata per trasmettere la partita.
Lo schermo del tablet mostra un fermo immagine della situazione contestata e immediatamente documentata in modo da dimostrare che l'arbitro si sia sbagliato.
Ma per Mourinho utilizzare questo mezzo di prova è servito a ben poco. L'ex allenatore della Roma è stato invece punito con un cartellino giallo per questa particolare protesta.
Il Fenerbahce è al secondo posto nella Super League turca dopo sette turni di campionato. Tre punti separano il leader Galatasaray.