Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Arriva l'ok dei medici, Bagnaia in pista a Misano: "Ci sarà da stringere i denti"

Pecco Bagnaia
Pecco BagnaiaAFP
Il pilota della Ducati ha assicurato di aver rivisto il suo incidente: "Quanto affetto, sono stato molto fortunato. Ho rivisto le immagini, sono stati bravi gli altri piloti a evitarmi, soprattutto Binder"

Francesco Bagnaia potrà scendere in pista a Misano per il Gp di San Marino. Il campione del mondo della Ducati ha infatti  ricevuto l'ok dei medici del circuito, dopo il terribile incidente di Barcellona nel quale il pilota piemontese miracolosamente non ha riportato fratture.

"Se sono qui in queste condizioni è solo molta fortuna - ha detto a Sky Bagnaia - La macchina riesco a guidarla, adesso vediamo come va con la moto... Ci sarà da stringere i denti, ringrazio per tutto l'affetto che ho ricevuto".

"Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stati bravi gli altri piloti a evitarmi, soprattutto Binder. Ho ricevuto un affetto incredibile, sono rimasto senza parole, ma anche in ambulanza ho pensato subito a tornare in moto. Sulla dinamica stanno analizzando la gomma per avere delle risposte".