Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

F1, Sainz e Leclerc in vista del GP d'Azerbaijan: "Andiamo più veloci in gara che in qualifica"

Charles Leclerc e Carlos Sainz
Charles Leclerc e Carlos Sainz ALESSIO MORGESE/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Dopo il trionfo di Monza, i due ferraristi hanno parlato alla vigilia della tappa di Baku.

"È un dato statistico molto positivo vedere qui quattro pole di Charles (Leclerc, ndr), che sappiamo essere un esperto a Baku. È una opzione importante per raggiungere un altro podio o un'altra vittoria. Se ce la faremo è un'altra cosa".

Carlos Sainz così si è espresso a Sky sulla gara che si corre domenica in Azerbaijan. "Quest'anno andiamo più veloci in gara che in qualifica - ha sottolineato lo spagnolo della Ferrari - Vedremo se è così quest'anno".

Leclerc vola basso: "Non penso che potremo essere al livello delle McLaren"

"Il mio lavoro è resettare tutto in vista di un weekend come questo, dalla vittoria di Monza a questo fine settimana voglio sentire ancora quello slancio. Cerco di non pensare troppo al passato, mi preparo solo per questo gran premio".

Lo dice il ferrarista Charles Leclerc, in conferenza stampa a Baku, in vista del Gp dell'Azerbaijan di domenica. Poi sulla pista di Baku: "Di solito siamo stati sempre competitivi il sabato, ma la domenica abbiamo sempre faticato a livello di consumo delle gomme - ricorda Leclerc -. Un aspetto che, invece, in questo 2024 è stato uno dei punti a nostro favore. Ad ogni modo non penso che potremo essere al livello delle McLaren, ma un po' più vicini del solito".