Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MotoGp, Bezzecchi domina le prime prove libere inThailandia davati a Martin e Bagnaia

Flashscore
Bezzecchi in Thailandia
Bezzecchi in ThailandiaROBERT CIANFLONE / GETTY IMAGES ASIAPAC / Getty Images via AFP
L'azzurro si è imposto nella sessione di oggi sul circuito di Buriram

Marco Bezzecchi, pilota della Ducati-VR46 ha girato con un tempo di 1 minuto e 30,492 secondi sull'afoso circuito di Buriram, situato a circa cinque ore da Bangkok. Lo spagnolo della Ducati-Pramac Jorge Martin è arrivato a soli 0,038 secondi dall'italiano, mentre il suo inseguitore nel Campionato del Mondo e campione in carica Francesco Bagnaia è arrivato a 0,162 secondi.

I due piloti arrivano al penultimo Gran Premio del campionato separati da soli 20 punti, con 37 punti in palio in ciascuno dei tre round rimanenti. Alle loro spalle si trova il sei volte campione della MotoGP Marc Marquez (Ducati-Gresini) con 79 punti, con una remota possibilità matematica di vincere il titolo.

Lo spagnolo, vincitore dell'ultimo Gran Premio in Australia, è arrivato quarto in queste prove, appena davanti al fratello e compagno di squadra Álex Márquez. La seconda sessione di prove inizierà alle 15:00 (08:00 GMT) e i primi dieci piloti accederanno direttamente alla seconda sessione di qualifiche di domani, che deciderà le prime quattro file della griglia.