Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mondiali: Mbappé sugli scudi, la figlia di Trump gli chiede una foto

Flashscore
Mondiali: Mbappé sugli scudi, la figlia di Trump gli chiede una foto
Mondiali: Mbappé sugli scudi, la figlia di Trump gli chiede una fotoAFP
L'attaccante francese ha anche regalato la sua maglia ai figli di Ivanka

La doppietta decisiva contro la Danimarca ha confermato lo stato di grazia di Kylian Mbappé (23), che si è nuovamente esibito in uno show di gol e dribbling risultando fondamentale per la vittoria della Francia, adesso già qualificata agli ottavi di finale. Quello che nessuno si aspettava ieri dopo l'incontro, però, è che a chiedergli una foto è stata nientemeno che Ivanka Trump, presente con la sua famiglia allo stadio dove i transalpini hanno domato gli scandinavi.

La figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America, accompagnata dal marito Jared Kushner e dai tre figli si è lanciata verso di lui per effettuare lo scatto, ottenendo poi la maglia del giocatore per i suoi tre figli, rimasti stupiti per tutto ciò. Dopo l'incontro la stessa Ivanka Trump ha voluto commentare l'accaduto su Twitter con un post che recita: "E' un onore congratularsi con Kylian Mbappé dopo l'incredibile vittoria della Francia. Kylian, oltre che di un grande talento, è dotato anche di grande gentilezza". 

Quella di ieri è stata una serata spettacolare per il francese, che con la doppietta realizzata ha raggiunto nientemeno che Pelé arrivando a segnare sette reti ai Mondiali prima dei 24 anni. Inoltre, Mbappé ha anche eguagliato la cifra di gol di Zinedine Zidane (50) con la Francia, 31 reti totali, a riprova di un momento eccezionale.