Mondiali: Mbappé sugli scudi, la figlia di Trump gli chiede una foto
La doppietta decisiva contro la Danimarca ha confermato lo stato di grazia di Kylian Mbappé (23), che si è nuovamente esibito in uno show di gol e dribbling risultando fondamentale per la vittoria della Francia, adesso già qualificata agli ottavi di finale. Quello che nessuno si aspettava ieri dopo l'incontro, però, è che a chiedergli una foto è stata nientemeno che Ivanka Trump, presente con la sua famiglia allo stadio dove i transalpini hanno domato gli scandinavi.
La figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America, accompagnata dal marito Jared Kushner e dai tre figli si è lanciata verso di lui per effettuare lo scatto, ottenendo poi la maglia del giocatore per i suoi tre figli, rimasti stupiti per tutto ciò. Dopo l'incontro la stessa Ivanka Trump ha voluto commentare l'accaduto su Twitter con un post che recita: "E' un onore congratularsi con Kylian Mbappé dopo l'incredibile vittoria della Francia. Kylian, oltre che di un grande talento, è dotato anche di grande gentilezza".
Quella di ieri è stata una serata spettacolare per il francese, che con la doppietta realizzata ha raggiunto nientemeno che Pelé arrivando a segnare sette reti ai Mondiali prima dei 24 anni. Inoltre, Mbappé ha anche eguagliato la cifra di gol di Zinedine Zidane (50) con la Francia, 31 reti totali, a riprova di un momento eccezionale.