Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mondiali, Georgina contro Fernando Santos: "Non si può difendere chi non lo merita"

Georgina Rodriguez in tribuna
Georgina Rodriguez in tribunaAFP
La compagna della stella portoghese rivolge una critica neanche troppo velata al selezionatore lusitano. A rimorchio la sorella di CR7, che lancia una pietra pesantissima

Sconsolata e triste in tribuna, Georgina Rodriguez non ha digerito l'eliminazione del Portogallo da parte del Marocco, specialmente dopo aver visto il suo compagno Cristiano Ronaldo sciogliersi in lacrime alla fine della partita.

La modella, che sugli spalti vestiva la maglia numero 7 del Portogallo, non ha avuto problemi a rivolgere un messaggio di dura critica al selezionatore Fernando Santos, reo di aver fatto partire il suo campione dalla panchina. Il post su Instagram della compagna di CR7 è stato, infatti, diretto e inequivocabile: "Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso di sbagliare. Quell'amico per il quale hai tante parole di ammirazione e rispetto. Lo stesso che, quando ti ha fatto entrare in campo, ha visto come tutto è cambiato, ma era troppo tardi. Non si può sottovalutare il miglior giocatore del mondo, la sua 'arma' più potente. Non si può difendere qualcuno che non lo merita. La vita ci dà delle lezioni. Oggi non abbiamo perso, abbiamo imparato".

Sulla stessa lunghezza d'onda le parole della sorella del calciatore, Elma Aveiro, la quale ha scritto un messaggio piuttosto duro, sempre su Instagram: "Hanno ucciso l'uomo, hanno ucciso una nazionale, hanno ucciso una nazione".