Moncada sul mercato del Milan: arriva Terracciano, Brassier in stand-by, per Krunic manca l'offerta giusta
Pochi minuti prima dell'inizio di Empoli-Milan il direttore dell'area tecnica dei rossoneri Geoffrey Moncada ha parlato di calciomercato ai microfoni di Sky Sport.
Innanzitutto descrivendo il secondo acquisto dopo il ritorno di Matteo Gabbia, Filippo Terracciano del Verona, che dovrebbe arrivare già domani: "È un giocatore che seguiamo da due anni, ha giocato 40 partite più o meno con l'Hellas Verona. È un jolly difensivo, può giocare a destra o a sinistra, ha un bel fisico e siamo veramente contenti".
Difficilmente invece al Milan arriverà una prima punta: "Abbiamo Olivier Giroud e Luka Jovic, che sono i nostri numeri nove. Abbiamo loro, che possono fare benissimo: non possiamo sempre cercare giocatori sul mercato".
Moncada ha ammesso di essere sulle tracce del difensore centrale francese Lilian Brassier, ma si tratta di un affare ancora in alto mare: "È un ragazzo che seguiamo da anni, io lo conosco da cinque anni. È un giocatore interessante sulla nostra short list, ma non abbiamo ancora un accordo, neanche col Brest e per ora non c'è nulla".
In uscita potrebbe invece esserci Rade Krunic, che da tempo è seguito dal Fenerbahce. Anche in questo caso una trattativa ancora lontana da una definizione: "È un giocatore dell'AC Milan, è sotto contratto con noi e per ora non abbiamo ancora l'offerta giusta. Senza quella, non parte"