Mbappé rifiuta l'offerta dell'Al-Hilal, che ci prova per Verratti
Kylian Mbappé rifiuta l'offerta araba. Almeno lui non è stato sensibile ai soldi. Erano tanti quelli offerti dai sauditi, un biennale da 400 milioni di euro. Missione fallita quindi della delegazione che si è presentata a Parigi per portarlo in Arabia Saudita. Agli arabi sarebbe bastato anche convincerlo per un solo anno, ma non c'è stato niente da fare. A quanto pare l'entourage di Mbappé non si è voluto sedere neanche a un tavolo chiarendo che il giocatore non ha nessuna intenzione di giocare nella Saudi League.
Continua il braccio di ferro tra società e giocatore
Il francese, ormai promesso sposo al Real, rifiuta quindi la corte saudita e tiene duro con il PSG, imbestialito all'idea di vederlo andare via a parametro zero tra un anno. L'emiro del Qatar aveva offerto ben trecento milioni di euro per il cartellino, proposta che aveva spinto il PSG a far trattare gli emissari dell'Al-Hilal col giocatore, ma anche questa possibilità di riuscire a guadagnarci qualcosa è sfumata.
Vedremo come finirà il braccio di ferro tra il PSG e Mbappé, che non vuole rinnovare per aspettare il Real tra un anno che potrà averlo incredibilmente gratis. Si aspettano altre mosse della società francese, che intanto l'ha estromesso dalla turnée in Giappone.
Tutto su Verratti
L'Al-Hilal potrebbe però presto "consolarsi" con Marco Verratti (30). Vicina, infatti, la stretat di mano con l'azzurro, pronto a salutare la capitale francese dopo il suo arrivo nel 2012. I club sarebbero a un passo dal trovare l'accordo e al classe 1992 azzurro sarebbe stato proposto un triennale tra i 20 e i 25 milioni. Nelle prossime ore potrebbe esserci l'affondo decisivo, con lo scambio di documenti tra le parti che porterebbe Verratti a lasciare Parigi in direzione Arabia.