Mbappé: "Possiamo andare a vincere lì e qualificarci". De Ligt: "Abbiamo avuto personalità"
Brutta sconfitta in casa del PSG contro il Bayern, ora al ritorno servirà un'impresa per superare il turno. Kylian Mbappé, che ha iniziato la partita in panchina viste le condizioni fisiche ancora precarie, però è convinto che i parigini potranno farcela:
"Eravamo in svantaggio, ma abbiamo visto che possiamo metterli in difficoltà - dice il fuoriclasse francese ai microfoni Uefa -. Dobbiamo stare tutti bene per andare a vincere li e qualificarci. Come mi sono sentito? Era complicato, non sapevo se avrei potuto giocare".
"Ci abbiamo provato - continua - siamo riusciti a fare una buon finale di partita e oggi ho fatto quello che potevo. Quando giochiamo un calcio offensivo e siamo tutti possiamo mettere in difficoltà chiunque, loro non sono alieni e possiamo farcela".
Nessuna polemica sul gol annullato: "C'è il VAR e se è fuorigioco anche di pochi centimetri conta poco. Dobbiamo tenerci le cose positive e andare lì per cercare di qualificarci, abbiamo visto che c'è margine per farlo".
Raggiante invece il centrale dei bavaresi, Mathijs De Ligt: "Sono soddisfatto di non aver preso gol, siamo stati anche fortunati perché hanno annullato un gol al PSG per fuorigioco. Quando giochi così alto con i difensori contro attaccanti come Mbappè che sono così veloci hai bisogno di avere personalità. Oggi abbiamo fatto molto bene".
Poi una battuta sulla Juventus: "La seguo sempre, per me è un grande club. Sono state dette cose non vere, capisco i tifosi ma non ho mai parlato male della Juventus. Ho tanto amore per i colori bianconeri e per i suoi tifosi, anche in questo momento difficile i tifosi vanno sempre allo stadio e spero che la Juventus vinca ancora tante partite e che possano fare bene sia in campionato sia in Europa League".