Mbappé: delusione mondiale troppo grande, già in campo col Psg per dimenticare la finale
Dopo la delusiome mondiale, Kylian Mbappé (24) ha subito voglia di ricominciare. Il francese vuole mettersi alle spalle l'amarezza per la finale persa con l'Argentina, nonostante sia stato uno dei grandi protagonisti di una delle partite più belle di sempre della storia del calcio.
A tre giorni dal successo Mondiale dell'Argentina, il francese ha sorpreso tutti ed è tornato ad allenarsi con il Paris SG. Il club ha pubblicato sul proprio account Twitter le immagini che mostrano il capocannoniere del Mondiale scendere da un furgone ed entrare nei locali del centro di preparazione di Saint-Germain-en-Laye. Il tweet è accompagnato dalle parole "Kylian Mbappé torna ad allenarsi questo mercoledì".
La notizia sta nel fatto che i giocatori del PSG reduci dalla Coppa del Mondo hanno avuto almeno dieci giorni di riposo, prima di unirsi ai compagni di squadra. Il ritorno di Mbappé era dunque atteso a gennaio dell'anno prossimo. Apparso molto provato dalla sconfitta dei Blues contro l'Argentina, evidentemente aveva fretta di riprendere contatto con il campo.
Il resto del programma di Mbappé non è stato specificato dal PSG, che affronterà lo Strasburgo il 28 dicembre per la ripresa della Ligue 1 al Parco dei Principi, poi sarà in trasferta a Lens l'1 gennaio 2023.