Luis Enrique: "L'addio Neymar fa contenti tutti, felicissimo del reintegro di Mbappé"
"Penso che il trasferimento di Neymar in Arabia sia una decisione che faccia contenti tutti. Io vorrei ringraziarlo per il comportamento che ha avuto fin da quando sono arrivato. È un giocatore di classe mondiale e gli auguro il meglio per il prosieguo di carriera". Alla vigilia della partita di campionato sul campo del Tolosa, il tecnico del Paris SG Luis Enrique commenta l'affare andato in porto nel giorno di Ferragosto, ovvero il passaggio, a titolo definitivo, di O Ney all'Al Hilal.
Felicissimo del reintegro di Mbappé
Ma l'allenatore dei parigini tiene anche a evidenziare che fra le novità c'è anche il reintegro, e quindi il ritorno nel gruppo, di Kylian Mbappé, a fianco del quale ci sarà il nuovo n.10 del Psg, Ousmane Dembelé che è appena arrivato dal Barcellona. "Kylian è in forma, ha tanta voglia e ha lo spirito giusto - dice Luis Enrique di Mbappé -. Sono felicissimo di avere a disposizione un giocatore di classe mondiale come lui. Dembélé? È pronto a giocare dal primo minuto".
Il tecnico spagnolo ha poi mandato un messaggio al connazionale Sergio Rico, 'dodicesimo' dei campioni di Francia che oggi in Andalusia è stato dimesso dall'ospedale in cui era ricoverato, a tre mesi dal terribile incidente che stava per costargli la vita. "Gli auguro la migliore guarigione -le parole di Luis Enrique -, e voglio che sappia che tutti supportiamo sia lui che la famiglia".