Lecce: l'obiettivo è ripetersi con i nuovi talenti pescati da Corvino
Luca Gotti ha salvato in corsa il Lecce dalla retrocessione, poi ha salvato la vita al ds Corvino da un incendio in albergo e il dirigente prova a sdebitarsi con i soliti fuochi d'artificio sul mercato, di cui è da anni uno dei protagonisti.
Grandi manovre di mercato per i salentini
Corvino ha capitalizzato le cessioni di Pongracic e Strefezza (20 milioni) e ha pescato all'estero puntando sul portiere austriaco Fruchtl, su due difensori, l' angolano Gaspar e il francese Pelmard, su due centrocampisti, il francese Pierret e il polacco Marchwinski, e sull'attaccante spagnolo Tete Morente. Tra le altre trattative e' in dirittura d'arrivo quella per Coulibaly della Salernitana.
La palla passa ora a Gotti
Tocchera' all'esperto Gotti amalgamare i nuovi con lo zoccolo duro della squadra: Falcone, Baschirotto, Ramadami, Banda e l'attaccantre Krstovic, che aveva cominciato la stagione da protagonista, poi ha disputato gare alterne, ma potrebbe partire in caso di affondo del Genoa.
Corvino però vuole migliorare ancora l'organico trattando lo svincolato Praet e altri obiettivi che potrebbero maturare. Non sarà comunque facile riuscire a ottenere un'altra salvezza.
Formazione attuale (4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Marchwinski, Banda, Krstovic. All.: Gotti.