Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Leao, il padre: "Rinnovo con il Milan? Ama l'Italia, ma valutiamo tutte le opportunità"

Giulia Polidoro
Rafael Leao
Rafael LeaoAFP
Il padre del giocatore non si sbottona sul futuro: "Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto".

Il futuro di Rafael Leao (23) è ancora completamente incerto, anche se dalla dirigenza del Milan continuano ad arrivare segnali positivi riguardo l'intenzione delle due parti di trovare un accordo.

A intervenire sull'argomento è stato il padre dell'attaccante, intervistato dal quotidiano portoghese Record. L'uomo non ha negato di avere iniziato i primi contatti con il club rossonero, ma si è mantenuto cauto, evitando di dare una risposta definitiva: "Sul rinnovo stiamo lavorando. L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di squadre come il Chelsea, il Barcellona o il Real Madrid".

Il messaggio sembra chiaro: ancora porte aperte alle big, che sicuramente in estate tenteranno il loro assalto al fuoriclasse portoghese, almeno per valutare tutte le opzioni possibili. Alla fine, però, a decidere sarà Rafael, che ha un contratto che lo lega al Milan fino al giugno 2024. "Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente... perché è il migliore" ha continuato Antonio Leao.

Il papà del rossonero, poi, ha approfittato anche per mandare una frecciatina al Portogallo, con cui il rapporto non è idilliaco: "Rafael adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui".