Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Liverpool: Reds ultra aggressivi, nei Blancos c'è Nacho

Giulia Polidoro
Aggiornato
Carlo Ancelotti
Carlo AncelottiProfimedia
Gli uomini di Jurgen Klopp dovranno tenere conto di una differenza reti di tre gol e tentare una rimonta che sembra quasi impossibile. Discorso opposto, invece, per gli iberici, che pur senza Alaba dovranno difendere un risultato che li vede nettamente favoriti.

Tutto pronto per la sfida di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, che vede i Blancos nettamente favoriti (e spinti dal pubblico di casa), ormai a un passo dall'accesso ai quarti. Il 5-2 in rimonta dell'andata, infatti, ha reso il compito molto facile per gli spagnoli, che dovranno solo gestire la gara per portare a casa la qualificazione.

Carlo Ancelotti a centrocampo lascia in panchina Aurelien Tchouameni (23). In attacco, invece, spazio ai titolarissimi, mentre sulla fascia Nacho Fernandez (33) prenderà il posto di Alaba squalificato. 

Sarà un Liverpool ultra aggressivo quello che scenderà in campo al Bernabeu. Klopp si affiderà a Salah, Gakpo e Diogo Jota che agiranno alle spalle di Darwin Nuñez (23) per cercare una rimonta complicata ma non impossibile.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

REAL MADRID: Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

LIVERPOOL: Alisson; Alexander Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Milner; Salah, Gakpo, Diogo Jota; Nuñez.