Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino: tridente per Pioli, Sanabria dal 1'

Flashscore
Aggiornato
Olivier Giroud
Olivier GiroudAFP
In una sfida delicatissima per il Milan, Stefano Pioli proverà ad affidarsi a Diaz, Giroud e Leao per trovare i gol di cui i rossoneri hanno disperatamente bisogno.

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Torino di San Siro. Stefano Pioli, alla disperata ricerca di punti dopo i risultati deludenti delle ultime gare, potrà contare sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic (41) tra i convocati, dopo essere stato assente per tutta la stagione. Lo svedese, però, non partirà titolare, ma potrebbe ritagliarsi qualche minuto nel finale di gara. Nell'undici che scenderà in campo dal 1', però, ci saranno tre attaccanti, Brahim Diaz (23), Olivier Giroud (36) e Raphael Leao (23): il tecnico del Milan opterà quindi per il tridente per trovare i gol che varrebbero la prima vittoria in cinque partite di Serie A.

Molti meno dubbi e sperimentazioni, invece, in casa Torino, dove i granata stanno vivendo un momento particolarmente favorevole. A preoccupare Ivan Juric, però, saranno le numerose assenze per infortunio. A sostituire Samuele Ricci (21) ci sarà Michele Adopo (22), mentre in attacco la scelta ricadrà su Antonio Sanabria (26).

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Thiaw, Saelemaekers, Tonali, Krunic, Hernandez, Diaz, Giroud, Leao.

TORINO: Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Ricardo Rodriguez, Singo Vlasic, Adopo, Gineitis; Miranchuk ; Sanabria.