La squadra della settimana: Saka brilla mentre gli eroi delle triplette in Serie A rubano la scena
Portiere
Jimmy Maurer (FC Dallas) 8,4
Il Dallas ha concesso molte occasioni in una partita aperta con il Portland, ma ha ottenuto un punto grazie soprattutto all'impegno del portiere Jimmy Maurer.
Il 36enne - di solito seconda scelta - ha parato tutti e sette i tiri che gli hanno tirato contro, di cui quattro all'interno della sua area, per mantenere la situazione in parità.
Difesa
Marten de Roon (Atalanta) 8,8
L'Atalanta ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva per la prima volta in questa stagione con un 5-1 sul Genoa, durante il quale il capitano Marten de Roon ha dato l'esempio.
L'olandese ha segnato il quinto gol della sua squadra con uno splendido tiro al volo, dopo essersi dimostrato solido dietro per tutta la partita. La sua è stata una prestazione completa, viste anche le tante occasioni create.
Marash Kumbulla (Espanyol) 8,6
L'Espanyol ha messo un po' di distanza dal terzetto di fondo della Liga con una vittoria per 2-1 contro il Mallorca, dove Marash Kumbulla ha avuto un ruolo importante.
L'ex Roma ha portato in vantaggio la sua squadra con un colpo di testa da distanza ravvicinata e ha effettuato nove salvataggi dall'altra parte del campo per aiutare la squadra a ottenere una vittoria cruciale.
Olivier Boscagli (PSV) 8,5
Olivier Boscagli è stato l'uomo di punta del PSV, che ha continuato il suo perfetto inizio di campionato con una combattuta vittoria per 2-1 contro lo Sparta Rotterdam.
Il difensore è stato fondamentale in entrambe le fasi del gioco, effettuando 10 uscite ed eseguendo tre passaggi chiave, oltre ad aver propiziato il gol della vittoria con un cross perfetto e ad aver effettuato il tiro che è stato deviato nella porta avversaria per aprire le marcature.
Centrocampo
Bukayo Saka (Arsenal), 9,1
L'Arsenal ha avuto più difficoltà del previsto ad avere la meglio sul Southampton, ma Bukayo Saka è salito in cattedra nel momento del bisogno per condurre i suoi alla vittoria.
L'ala ha fornito l'assist per il primo e il secondo gol della sua squadra. L'assist per il secondo, sotto forma di un cross perfetto sul palo posteriore, è stato impressionante. Poi, ha chiuso il match col gol del 3-1.
Isaac Solet (Goztepe) 8,7
Una delle partite più emozionanti del fine settimana si è svolta in Turchia, dove il Goztepe si è imposto per 3-2 sul Sivasspor, e il centrocampista Isaac Solet è stato fondamentale per la vittoria.
Ha portato i padroni di casa in vantaggio per 2-0 con un bel gol, entrando in area e mandando un tiro imprendibile nell'angolo più lontano, e si è distinto in mezzo al campo per tutta la partita.
Riqui Puig (LA Galaxy) 8,7
Riqui Puig, prodotto de La Masia, sta conquistando la MLS al suo terzo anno negli Stati Uniti e contro l'Austin ha realizzato una delle sue migliori prestazioni.
Lo spagnolo ha siglato entrambi i gol dei LA Galaxy con due tiri eccellenti e ha vinto 16 dei 17 duelli disputati. E ora ha a referto 13 gol e 14 assist in 28 partite di campionato in questa stagione.
Zuriko Davitashvili (St Etienne) 9,1
Uno dei tanti eroi della tripletta nel fine settimana è stato l'ala georgiana Zuriko Davitashvili, che ha segnato tutti i gol del St Etienne nella vittoria per 3-1 sull'Auxerre.
Si è trattato di uno dei tris più impressionanti che si possano vedere: i primi due gol sono infatti stati realizzati grazie a eccellenti volate in solitaria alle quali sono seguite perfette conclusioni dal limite dell'area.
Attacco
Cucho Hernandez (Columbus Crew) 9,5
Cucho Hernandez ha colmato il divario lasciato da Christian Benteke nella lotta per il MLS Golden Boot nel fine settimana, segnando una doppietta contro il Philadelphia Union.
Con il suo secondo gol, un colpo di testa da corner, ha anche battuto il record del suo club per il maggior numero di reti in una singola stagione, che resisteva da 26 anni.
Mateo Retegui (Atalanta) 9,6
La migliore prestazione del fine settimana è arrivata a Bergamo, dove Mateo Retegui è diventato capocannoniere della Serie A con una delle migliori performance della sua carriera.
Il 25enne ha segnato una tripletta, la prima della sua carriera, contro la sua ex squadra, il Genoa, mettendo così un'ottima premessa per le sue prossime partite con l'Italia in Nations League.
Marcus Thuram (Inter) 9,6
A pari merito con Retegui, Marcus Thuram è in testa alla classifica dei marcatori grazie alla tripletta realizzata nella vittoria dell'Inter per 3-2 in casa del Torino.
Il francese ha messo a segno i primi due gol di testa e poi ha sfruttato un tiro strano per portare a sette il suo bottino stagionale in campionato.