La Pimienta apre a uno scenario inaspettato: Haaland al Real Madrid tra un anno
Un'apparizione breve ma intensa quella di Rafaela Pimienta alla trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito, alla quale l'agente brasiliana ha rilasciato una breve intervista dove si apre a una possibile telenovela di mercato che potrebbe avere luogo l'anno prossimo. L'oggetto della questione è il bomber Erling Haaland, attualmente al Manchester City.
L'agente, infatti, interrogata sulla possibilità che il suo assistito possa andare al Real Madrid l'anno prossimo non ha fatto giri di parole: "I nostri giocatori hanno il loro destino nelle loro mani". Una dichiarazione non da poco che potrebbe aprire dunque a uno scenario piuttosto fantasioso.
Clausola?
Secondo la stampa spagnola, infatti, Haaland potrebbe beneficiare di una clausola rescissoria compresa tra 180 e 200 milioni. Una clausola che potrebbe essere attivata la prossima estate, a due anni dal suo arrivo al Manchester City, club al quale è legato fino al 2027.
La situazione, tuttavia, è in divenire, visto che l'estate prossima si riproporrà il tormentone relativo a Kylian Mbappé, altro promesso sposo della Casa Blanca, il quale con ogni probabilità giocherà quest'anno la sua ultima stagione al Psg.